Lavanderia industriale: il cliclo produttivo ecologico
TECNOLOGIA
ALL'AVANGUARDIA
La biancheria noleggiata, al momento del ritorno in lavanderia, viene cernita e divisa automaticamente con apparecchiature, per garantire una gestione coerente della dotazione, sia dal punto di vista operativo che amministrativo.
La biancheria viene sottoposta ad un ciclo di lavaggio "certificato" che assicura il massimo livello di pulizia e sanificazione. Il processo di stiratura automatica, fatto da macchinari che costituiscono ad oggi lo stato dell’arte in materia, permette di ottenere performance di piegatura elevate.
I capi vengono confezionati in imballi di film termoretraibile microforato, a garanzia di igiene anche nelle fasi di magazzinaggio e trasporto.
Una volta confezionati vengono quindi preparati su gabbie (sono parte della Vostra dotazione, come i sacchi per la biancheria di ritorno) e caricati sugli automezzi per la consegna.
Ogni fase del confezionamento e della spedizione è seguita dai nostri collaboratori, che garantiscono la qualità e il servizio.
La nostra esperienza e capacità sono al vostro servizio. Vuoi altri motivi per sceglierci?
LAVAGGIO
La biancheria viene sottoposta ad un ciclo di lavaggio "certificato" che assicura il massimo livello di pulizia e sanificazione.
STIRO E PIEGATURA
I mangani sono integrati con il nostro gestionale per gestire lo stiro e la confezione in funzione delle necessità del cliente.
ESSICAZIONE
L'asciugatura è automatica e gestita con programmi appositamente studiati per valorizzare la morbidezza della biiancheria.
CONFEZIONE
I capi vengono confezionati in imballi di film termoretraibile microforato, a garanzia di igiene anche nelle fasi di magazzinaggio e trasporto.
CERTIFICAZIONI
Il noleggio della biancheria prevede che i prodotti siano certificati Oeko-Tex Standard 100 in classe 2, garanzia che la biancheria abbia un pH conforme alla pelle, una totale assenza di coloranti allergenici o cancerogeni. Per la sicurezza degli operatori e dell'ospite.